Ascolto e Condivisione

per ritornare ad ascoltare e comunicare

STANZA DI SALE
GABRIELLA DANIELI
DATA:
DA DEFINIRE
SPAZIO:
CON:
COSTO:
€ 25
STANZA DI SALE
FRANCESCO VIERO

ASCOLTARE E CONDIVIDERE

Due parole che a mio parere hanno perso molto della loro magia ed importanza, ma questa magia sta tornando in tutto il suo splendore.

Forse non avete ancora avuto la possibilità di sedervi in cerchio insieme ad altre persone e sentire dentro di voi di poter essere sè stessi, con tutte quelle sfumature che ci piacciono e non ci piacciono, ma queste sfumature perdono importanza perchè l'assenza si giudizio regna sovrana, si percepisce solamente la voglia di crescere, di conoscere se stessi e conoscere meglio chi ci sta attorno.

Ascolto e condivisione vuol essere un percorso vero e puro, un percorso che guarda in faccia la realtà senza fare eccezzioni, un percorso che ti fa sentire senza maschere, senza paura del giudizio o di non essere all'altezza. 

L'intento è quello di unirsi, per aiutarsi ad affrontare le prove e le situazioni che la vita ci propone, aprirsi alla propria sensibilità e umiltà, perchè siamo Anime in cammino, fatte di carne, emozioni e pensieri, alle volte complicati da gestire ma che hanno voglia di rendere la propria vita un capolavoro.

Partiamo dal presupposto che la maggior parte di noi non è capace di ascoltare e non è nemmeno capace di comunicare ciò che sente nel suo Cuore.

La bella notizia è che tutti e intendo proprio tutti possono imparare e diventare delle persone in grado di ascoltare, non solo gli altri ma anche se stessi, riuscendo così a permettersi ed avere il coraggio di trovare un nuovo modo di condividere.

“Cantate e danzate insieme e siate felici, ma fate in modo che ognuno di voi sia anche solo, come sono sole le corde di un liuto, sebbene vibrino alla stessa musica.”  

                                                                                                                                           Khalil Gibran

ORARI

Lun. :           CHIUSO

Martedì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Mercoledì:  9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Giovedì:      9.00 - 19.30 (orario continuato)

Venerdì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Sabato:        9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Domenica:  9.00 - 12.30 (da Ottobre a Marzo)

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato

da Francesco Viero e Francesca Caria

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Via Valassina, 81, Seregno (MB)

Tel. 0362 862 362

nuovirespiri@gmail.com