Più tecniche e conoscenze si integrano per creare un trattamento personalizzato che tiene conto delle caratteristiche uniche della persona e del momento che sta vivendo.

Con l'intento di riequilibrare le energie dell'organismo vengono scelte manovre quali frizioni, vibrazioni, digitopressioni, impastamenti e pressioni che combinate, concorrono a perseguire lo stesso obiettivo.

C'è un ascolto particolare per quello che il corpo comunica e per quello che la persona sente di voler condividere, tutto ciò diventa fondamentale per poter iniziare/continuare la ricerca dello stato di benessere.

Vengono utilizzati diversi oli, quali l'olio di sesamo, mandorle dolci, riso e vinacciolo, per le loro preziose proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antivecchiamento, che donano maggiore elasticità e luminosità alla pelle.

Questi oli diventano vettori di oli essenziali di qualità, che a volte, in base alle esigente della persona vengono scelti per il loro effetto calmante, tonificante, stimolante o in generale di equilibrio specialmente a livello del sistema nervoso.

Lo scopo generale di questo trattamento è di stimolare e sotenere il potere di autoguarigione che è presente in ognuno di noi, producendo degli effetti benefici sulla componente fisica, emotiva, mentale ed energetica, ecco perché il massaggio personalizzato rientra nei trattamenti olistici.

Durata trattamento 50 minuti. 

ORARI

Lun. :           CHIUSO

Martedì:      9.00 - 12. 15.30 - 19.30

Mercoledì:  9.00 - 12.15.30 - 19.30

Giovedì:      9.00 - 19.30 (orario continuato)

Venerdì:      9.00 - 12.15.30 - 19.30

Domenica:  9.00 - 12.30 (da Ott. a Mar.)

Tel. 0362 862 362

nuovirespiri@gmail.com

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato

da Francesco Viero e Francesca Caria

Seguici anche su facebook

  • Facebook