Percorso Astrologico

ANCHE

ONLINE

Il Percorso Astrologico è a tutti gli effetti un viaggio alla ri-scoperta di sè stessi e il tema natale proprio come una mappa ci indica il percorso da intraprendere.

Nel Percorso Astrologico sono previste diverse sedute (numero che può variare da persona a persona) durante le quali andremo in contatto con varie tematiche della vita, cercando di affrontarle e comprenderle con maggiore consapevolezza.

Si potrà esplorare ad esempio il rapporto con i propri genitori e familiari, con il denaro, con le relazioni personali,  il rapporto che abbiamo con il lavoro, con la sessualità, etc.

Si tratta di un percorso perchè sviscerare le tematiche della propria vita, è un processo che richiede il giusto tempo.

Conoscere se stessi è, a parer mio, la cosa più bella ed importante che possiamo intraprendere in questa vita, ma è anche un processo che avviene giorno dopo giorno. 

Un percorso astrologico mette delle fondamenta solide per questo cammino, fondamenta che permetteranno poi di costruire una nuova casa, più accogliente e sicura.

 

Questo percorso è un aiuto in tutti gli ambiti della propria vita, materialità e spiritualità si uniscono sempre più, permettendoci di allinearci con la nostra missione e con il nostro miglior equilibrio dinamico.

L'Astrologia non ha dei poteri curativi magici, ma è magica perché ci da la possibilità di entrare in rapporto con delle parti di noi stessi nascoste, dimenticate o alle quali non abbiamo posto la giusta attenzione.

Consiglio questo avventuroso percorso a tutte le persone che sentono il bisogno di vedere la vita con occhi differenti, che hanno voglia di mettersi in gioco cercando di abbracciare e comprendere la vita invece di combatterla e rifiutarla.

Tendenzialmente affrontiamo le sfide della vita in solitudine, ma non ci rendiamo conto che l’apertura e la condivisione ci permettono di fare dei salti di consapevolezza molto più ampi e tangibili.

Concludo citando questa bellissima frase del letterato e filosofo Johann Wolfgang (Von) Goethe:

"Trattate le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere

e aiutatele a diventare ciò che sono capaci di essere."

Durata:           60 minuti ad incontro

Prezzo:            € 60

Operatore:     Francesco Viero

E' POSSIBILE EFFETTUARE GLI INCONTRI ANCHE PER VIA TELEMATICA.

ORARI

Lun. :           CHIUSO

Martedì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Mercoledì:  9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Giovedì:      9.00 - 19.30 (orario continuato)

Venerdì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Sabato:        9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Domenica:  9.00 - 12.30 (da Ottobre a Marzo)

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato

da Francesco Viero e Francesca Caria

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Via Valassina 81, Seregno (MB)

Tel. 0362 862 362

nuovirespiri@gmail.com