Servizio Navetta

Con l’intento di diffondere sempre di più i benefici dell'haloterapia e sostenere la prevenzione dello stato di salute, proponiamo questo servizio, che da piu di sette anni si è dimostrato efficace nella prevenzione degli stati influenzali e delle affezioni dell’apparato respiratorio.

Si tratta di un’interessante attività ludica e salutare da proporre ai genitori dei bambini che frequentano gli asili o le scuole.

Il servizio è completo di trasporto (con pulmino di nostra proprietà dotato di seggiolini omologati) e seduta nella stanza di sale della durata di 30 minuti.

Durante questo tempo i bambini giocano comodamente con i giochi presenti all’interno delle stanze, in uno spazio protetto e accogliente, insieme all'educatrice di riferimento.

 

I bambini amano venire al centro, giocare con la sabbia e i sassi di sale è cosi divertente che attendono con entusiasmo l’arrivo del pulmino, e dietro il loro divertimento c’è anche la funzione educativa di questa attività, infatti frequentare il centro permette ai bambini di interiorizzare le regole e fare esperienza di come ci si comporta durante il viaggio e la permanenza nelle stanze di sale.

Il servizio puo' essere anche richiesto per gruppi di adulti.

     - I bambini si divertono e beneficiano delle proprietà del sale

     - L’asilo puo' offrire un’attività nuova, ludica e salutare

     - I genitori ricevono un servizio gestito nelle ore della scuola e                 quindi non da incastrare in una vita piena di impegni e meno               costoso rispetto ad un percorso fatto da loro direttamente con noi

Contattaci per conoscere i costi e le proprietà del sale, siamo anche disponibili a presentare il sevizio presso la vostra struttura.

Perchè scegliere il servizio navetta?

ORARI

Lun. :           CHIUSO

Martedì:      9.00 - 12. 15.30 - 19.30

Mercoledì:  9.00 - 12.15.30 - 19.30

Giovedì:      9.00 - 19.30 (orario continuato)

Venerdì:      9.00 - 12.15.30 - 19.30

Domenica:  9.00 - 12.30 (da Ott. a Mar.)

Tel. 0362 862 362

nuovirespiri@gmail.com

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato

da Francesco Viero e Francesca Caria

Seguici anche su facebook

  • Facebook