Trattamento Reiki-Reconnection

Cosa s'intende per trattamento energetico (Reiki e Reconnection)?

A livello pratico l'operatore pone le mani sul corpo della persona, con o senza contatto diretto.

Non impone la sua energia, non cerca di guarire ma si fa canale di un'energia che è molto più consapevole e intelligente.

L'operatore semplicemente OSSERVA.

L'Alchimia e la fisica quantistica sostengono che la realtà cambia semplicemente osservandola e nell'atto dell'osservazione consapevole può esserci una cura e una guarigione.

In altre parole questi trattamenti ci aiutano ad assaporare il momento presente rendendoci consapevoli e co-creatori del qui e ora.

Con l'esperienza l'operatore diventa sempre più sensibile al campo eterico della persona, riscontrando se il KI (energia vitale personale) fluisce liberamente nell'apparato psicofisico, apparato che vi ricordo è formato da tre parti principali: fisica/eterica, emotiva e mentale.

Queste parti/corpi sono in continuo e infinito scambio e collegamento d'informazioni, ma dobbiamo sapere che la manifestazione fisica di un sintomo è solamente l'ultimo avvertimento di un conflitto che invece ha origine in piani molto più alti e sottili. Facciamo un esempio:

Il mio datore di lavoro m'impone di fare un'ora al giorno di straordinario ma senza un dovuto compenso. E' una situazione che inizialmente mi crea un conflitto mentale, perchè la mia

non-azione non fa altro che alimentare questo conflitto interiore;

dopo un mese la situazione non è cambiata ma ora anche emotivamente risento della mia scelta di non agire, mi sento svalutato ma per paura di perdere il lavoro non dico nulla e accetto questa situazione della mia vita, cercando di "digerirla".

I mesi proseguono e la situazione rimane sempre la stessa fino a quando in quell'ora di straordinario compare un dolore lancinante allo stomaco tanto da andare all'ospedale:

ULCERA GASTRICA!!!

L'aver cercato di digerire pensieri ed emozioni che alimentavano un conflitto interiore, ha infine manifestato un sintomo fisico, conseguenza di tutta la situazione e non causa.

Questo è ovviamente un esempio e anche molto banale del "movimento della malattia", anche se preferirei chiamarlo il movimento delle separazioni non risolte.

Il trattamento di Reiki e di Reconnection ci permette di scoprire e di osservare con maggior consapevolezza quei conflitti irrisolti nel nostro inconscio, dandoci così l'opportunità di affrontarli diversamente, ritrovando un equilibrio più benefico per tutto il nostro essere.

Durata:            60 minuti

Prezzo:             € 50

Operatore:      Francesco Viero

ORARI

Lun. :           CHIUSO

Martedì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Mercoledì:  9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Giovedì:      9.00 - 19.30 (orario continuato)

Venerdì:      9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Sabato:        9.00 - 12.30    15.30 - 19.30

Domenica:  9.00 - 12.30 (da Ottobre a Marzo)

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato

da Francesco Viero e Francesca Caria

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Via Valassina, 81, Seregno (MB)

Tel. 0362 862 362

nuovirespiri@gmail.com